Massaggi

  1. Home
  2. Massaggi

Hot Stone massage

La tecnica della pietra calda prevede l’uso delle pietre con il massaggio e fornisce una sensazione generale di benessere e relax.

Il trattamento ha effetti benefici non solo sull’organismo ma anche sulla mente, perché stimola i centri vitali.

I Chakra, secondo la conoscenza e le tradizioni orientali, sono punti ricettivi del nostro corpo dove risiedono le energie localizzate lungo la spina dorsale. Ogni punto corrisponde a un organo del nostro corpo.

Il massaggio con pietre calde che vengono preriscaldate a 65-70° mira a riattivare l’energia di questi punti, grazie all’applicazione di pietre calde sui punti chakra. 

Bamboo massage

Il massaggio al bambù è una tecnica che utilizza le qualità delle canne di bambù per eseguire un massaggio intenso, con effetto decontratturante, tonificante e drenante.

Questa tipologia di massaggio è indicata per diminuire la cellulite e alleviare lo stress quotidiano.

Massaggio corpo con spazzole

Questa tipologia di massaggio ha vari effetti benefici: azione esfoliante e levigante, azione stimolante, aiutano la penetrazione dei prodotti, stimola il microcircolo, rende la pelle più elastica e liscia, rivitalizza i tessuti, aiuta a migliorare lo stato della cellulite.

Massaggio total body

Massaggio rilassante corpo effettuato da mani esperte, che riesce a stimolare contemporaneamente sia la mente che il corpo, donando la giusta dose di relax.

Esso ha come principale scopo quello di migliorare il benessere del cliente.

Massaggio parziale schiena

Il massaggio sulla schiena ha effetto distensivo e rilassante. Alleviare la tensione muscolare ti farà ottenere benefici su dolori e stress postulare. Inoltre, favorisce la riabilitazione, calma gli stati ansiosi e migliora la qualità del sonno.

Massaggio viso

Il massaggio viso è una coccola per chi ha a cuore la cura e la bellezza della propria pelle. Serve a prevenire le rughe e a combattere i segni del tempo.

Massaggio decontratturante

Si tratta di un insieme di tecniche di massaggio applicate alle zone doloranti a causa della contrazione muscolare, per consentire il loro rilassamento ed eliminare le contrazioni involontarie muscolari.

Menu